English (United Kingdom)Russian (CIS)Italian - Italy
Добро пожаловать, Гость
Пожалуйста Вход или Регистрация.    Забыли пароль?

VITAPECT...!! può aiutare in "nostri" bambini?/!
(1 чел.) (1) Гость
ВнизСтраница: 123456789
Сообщения темы: VITAPECT...!! può aiutare in "nostri" bambini?/!
Re: VITAPECT...!! può aiutare in "nostri" bambini? 1 мес., 3 нед. назад  
anna laura ha scritto:
Forse l'ho già detto... ma sapete che la bimba che ospito io adesso paga i pasti a scuola perchè ha detto che ora non sono + contaminati...... ma se ovunque leggiamo che le conseguenze del disastro si ripercuoteranno per anni e anni!!!! Possiamo aggiungere altro??? credo proprio di no!!!
ciao

Chi ti ha passato questa notizia? Mi sembra inverosimile ed incredibile!
Non è che per caso la famiglia bielorussa ti ha chiesto dei soldi per pagare quei pasti!?!?!?!
magagio
Platinum Boarder
Постов: 1213
graphgraph
Пользователь в оффлайне Кликните здесь, чтобы посмотреть профиль этого пользователя
Для добавления сообщений Вы должны зарегистрироваться или авторизоваться

Re: VITAPECT...!! può aiutare in "nostri" bambini? 1 мес., 3 нед. назад  
Buongiorno,
per mia fortuna, e soprattutto per fortuna della bambina, mi sono combinata con una famiglia che non si trova in grandi difficoltà, certamente non navigano nell'oro ma sicuramente ci sono famiglia in condizioni di gran lunga peggiori... pertanto nessuno mi ha mai chiesto un centesimo. Questa è un'informazione che ho avuto dalla bambina proprio mentre stavamo parlando di Vitapect, io stavo cercando di spiegarle che le conseguenze del disastro si protrarranno per moltissimi anni e che lei continuerà a nutrirsi con quei prodotti contaminati, ed è in questo contesto che lei mi ha detto: ... "ma no ora va tutto bene, anche a scuola ci fanno pagare i pasti perchè sono "puliti""!!! ... allora ciò che significa??????
saluti
anna laura
Expert Boarder
Постов: 102
graphgraph
Пользователь в оффлайне Кликните здесь, чтобы посмотреть профиль этого пользователя

Re: VITAPECT...!! può aiutare in "nostri" bambini? 1 мес., 1 нед. назад  
magagio ha scritto:
anna laura ha scritto:
grazie a tutti! spero si rendano conto che prendere questo integratore è importante!!
saluti a tutti e buona domenica!!

E chi darà alle famiglie bielorusse i soldi per comprarlo?
In Bielorussia i medicinali si pagano...
Ciao!

X magagio : il vitapect non nè un farmaco!!!!

x anna laura : se vuoi info per sapere a chi rivolgersi in by per procurarselo puoi contattarmi, cmq non funziona come per una semplice "vendita" di un qualsiasi prodotto... ci sta un programma ben definito con delle misurazioni prima e dopo il ciclo di somministrazione

saluti
aurora
Expert Boarder
Постов: 137
graphgraph

aurora ha scritto:
magagio ha scritto:
anna laura ha scritto:
grazie a tutti! spero si rendano conto che prendere questo integratore è importante!!
saluti a tutti e buona domenica!!

E chi darà alle famiglie bielorusse i soldi per comprarlo?
In Bielorussia i medicinali si pagano...
Ciao!

X magagio : il vitapect non nè un farmaco!!!!

x anna laura : se vuoi info per sapere a chi rivolgersi in by per procurarselo puoi contattarmi, cmq non funziona come per una semplice "vendita" di un qualsiasi prodotto... ci sta un programma ben definito con delle misurazioni prima e dopo il ciclo di somministrazione

E come si fa ad entrare in questo programma?

saluti
magagio
Platinum Boarder
graphgraph

rileggi la mail che ti avevo inviato con i relativi allegati; altrimenti posso mettere in contatto chi lo desidera con il vice presidente dell'instituto indipendente che promuove programma e misurazioni... e non sono irresponsabili bensì ricercatori riconosciuti a livello internazionale....

Per i scettici o per coloro che pensano che "basta magiare qualche mela in più"... fatefinta di non aver letti il post... se non farà bene beh sicuramente sarà meno nocivo di quanto quotidianamente l'organismo dei piccoli assorbe a tutt'oggi

saluti
aurora
Expert Boarder
Постов: 137
graphgraph

Puoi mettermi in contatto? Grazie!
magagio
Platinum Boarder
graphgraph

ВверхСтраница: 123456789

Кто в сети

Сейчас 7 гостей онлайн

Counters

Рейтинг сайтовRambler's Top100