English (United Kingdom)Russian (CIS)Italian - Italy
Добро пожаловать, Гость
Пожалуйста Вход или Регистрация.    Забыли пароль?

Ucraina e influenza A(H1N1)
(1 чел.) (1) Гость
ВнизСтраница: 1...45678910...17
Сообщения темы: Ucraina e influenza A(H1N1)
Re:Ucraina e influenza A(H1N1) 10 мес. назад  
...questo non ci è datoa a sapere...

MA stiamo sempre parlando di una Nazione che come "QUALITA' DELLA VITA" è paragonabile al GHANA!!!

Le loro Farmacie (Apteka) sono delle "erboristerie" specializzate...
reverendx

Для добавления сообщений Вы должны зарегистрироваться или авторизоваться

reverendx ha scritto:
...questo non ci è datoa a sapere...

MA stiamo sempre parlando di una Nazione che come "QUALITA' DELLA VITA" è paragonabile al GHANA!!!

Le loro Farmacie (Apteka) sono delle "erboristerie" specializzate...

Come forse ho già scritto, quando ero là, le stesse interpreti mi hanno consigliato, in caso di bisogno, di non comprare medicine prodotte in Bielorussia, perché di costo inferiore, ma di qualità scadente e di comprare medicine importate...
Adesso ho capito, perché quando ripartono dall'Italia fanno incetta di medicinali italiani...
magagio
Platinum Boarder
Постов: 1213
graphgraph
Пользователь в оффлайне Кликните здесь, чтобы посмотреть профиль этого пользователя

...il consiglio che "vivamente" mi hanno inposto è di NON comprare medicinali provenienti dalla Russia!!!!

Non bisogna neanche dimenticare che i prodotti alimentari come frutta e verdura a partire dalla fine di Ottobre sono importati o comunque prodotti sotto serra quindi...

...QUINDI PRIVI DI VITAMINA C ( vitamina antiossidante ma TERMOLABILE)

reverendx

Последнее редактирование: 07.11.2009 19:37 Редактировал .

credo che la sincerità almeno in questo forum sia ben accetta..
prima si chiede se in Bielorussia ci sia o no il vacino e se la Russia lo ha inviato
poi si scopre che la stessa persona sapeva già tutto....
perche queste prese in giro ? e io che mi sono prodigato di telefonate per dare una risposta.
È come se una persona cercasse ogni più piccolo cavillo per buttar fango sulla Bielorussia.
mi dispiace che ci si faccia prendere da questa situazione con giudizi spesso irrazionali...
per la febbre menziona,non sono medico,può essere sicuramente qualche effetto collaterale ,non si è avuto il tempo di testarlo su tutte le casistiche diverse esempio può essere che se uno in corpo abbia già un virus di influenza normale e questo vacino non vada bene.
è per questo motivo che molti non lo faranno,neppure in Italia.
continuo a dire che il nostro ruolo deve rimanere quello di aiutarli nei limiti del possibile e non sperare di cambiare all'improvviso regole e culture diverse dalle nostre.
ricordo che uno può paragonare la Bielorussia a qualsiasi nazione ma io personalmente 1 mese fa ho chiama la guardia medica per mia figlia....sono ancora li che aspetto ...dimenticavo ITALIA non Ruanda o Ghana .
Certo che questo esempio paragonato alla situazione in Bielorussia suona male ….ma essendo in Italia sono abituato bene (provocazione …)
Guardiamo a casa nostra ma non solo nel nostro orto che magari è ben concimato e il raccolto è buono…
Rimanendo sul tema sanità : da noi ,paese ricco, funziona tutto perfettamente ? Ricordo che per paese intendo l’Italia ..
cavriago
Gold Boarder
Постов: 225
graphgraph
Пользователь в оффлайне Кликните здесь, чтобы посмотреть профиль этого пользователя

Spero che non si voglia paragonare il Sistema Sanitario Nazionale Italiano (INVIDIATO DA TUTTI I PAESI DEL MONDO) con quello Bielorusso....

...dove al di la del mangiare e cospargersi il corpo di Vodka come rimedio alla iperpiressia si pratica lo Shamanesimo!!!

P.S. L'Accordo Collettivo Nazionale che disciplina il Servizio Nazionale Sanitario ha cambiato già da tempo (2005) il termine Guardia Medica con CONTINUITA' ASSISTENZIALE in cui si precisa che il Medico di Continuità Assistenziale è tenuto ad effettuare le visite NON DIFFERIBILI e quindi non di carattere di unrgenza per le quali prestazioni è attivato il 118!!!

Poi se vogliamo paragonare le Ambulanze Italiane con quelle Bielorusse allora possiamo credere anche agli asini che volano ed al mare di Minsk!!!
reverendx

Последнее редактирование: 07.11.2009 21:40 Редактировал .

si e ai morti Italiani al pronto soccorso o morti in ambulanza perche non si un posto in qualche ospedale.
vorrei vedere quali sono TUTTI i paesi del mondo.
nessuno poi,almeno io,non ho vuluto paragonare la sanita Italiana a quella Bielorussa ..
infatti la nostra ERA una buona sanita ottenuta con sudore da chi è nato un po prima di me..
cavriago
Gold Boarder
Постов: 225
graphgraph

ВверхСтраница: 1...45678910...17

Кто в сети

Сейчас 4 гостей онлайн

Counters

Рейтинг сайтовRambler's Top100